Fiditalia Silver Sponsor all’Automotive Dealer Day 2016

Fiditalia Silver Sponsor all’Automotive Dealer Day 2016

Milano, 16 maggio 2016

Fiditalia, società del Gruppo Société Générale e tra i principali player nel mercato del credito al consumo in Italia, conferma la propria presenza come Silver Sponsor all’edizione 2016 dell’Automotive Dealer Day (Verona, dal 17 al 19 maggio 2016), la manifestazione fieristica B2B leader in Europa nel settore auto.

Fiditalia, storicamente specializzata nei finanziamenti legati al comparto auto, è tra le principali finanziarie “non captive” con consolidate esperienze di successo in partnership “tailor made” sia a livello nazionale che a livello locale.

Il Car Financing rappresenta in Fiditalia la linea di business “core” dell’azienda. Nel 2015 infatti il segmento Automotive di Fiditalia ha chiuso con un una produzione di 687,5 milioni di Euro, e lo stesso trend si conferma anche nel primo trimestre del 2016 con un erogato pari a circa 202 milioni di Euro, in crescita del 20% rispetto al 1° trimestre del 2015.

Un risultato reso possibile dall’esperienza di 35 anni maturata da Fiditalia nel settore Auto e dall’ampia gamma di prodotti finanziari offerti, con elevato livello di specializzazione, dalla rete distributiva.

Una forza commerciale in grado di assicurare ai propri partner un affiancamento quotidiano e altamente qualificato ed un servizio su misura su tutto il territorio nazionale. Grazie alla capillarità della sua rete commerciale – composta da 11 Aree Territoriali e oltre 120 agenzie - Fiditalia è in grado di coniugare l’expertise e il know how di un operatore finanziario altamente specializzato con i vantaggi offerti da una società captive.

Tra i prodotti finanziari che completano l’offerta di Fiditalia dedicata al mercato dell’auto, ricordiamo Fidelease - il leasing finanziario di Fiditalia con un servizio a “tutto tondo” – in grado di rispondere al meglio alle esigenze della propria clientela. Infatti Fidelease offre un’ampia gamma di combinazioni tra durata, importo del canone e valore di riscatto, consentendo di scegliere la durata del finanziamento fino a un massimo di 60 rate mensili a tasso fisso o indicizzato.

Lo stand di Fiditalia è il numero 36, nell’area Business Fiditalia

Scarica il comunicato stampa