ASSICURAZIONE A GARANZIA DEL PRESTITO
Il mese successivo alla liquidazione di un finanziamento auto, Fiditalia propone ai clienti la speciale polizza facoltativa Sicuro a tutela del credito. La polizza Sicuro protegge i clienti quando più ne hanno bisogno e che prevede, a seconda dei casi, il rimborso totale o parziale del finanziamento.
Il premio per la copertura assicurativa viene pagato mensilmente direttamente alla compagnia lo stesso giorno di addebito della rata del finanziamento auto sottoscritto dal clienteCOME FUNZIONA
Le coperture assicurative e le rispettive garanzie sono declinate in base al profilo lavorativo del richiedente.
- Decesso
- Invalidità permanente totale
- Ricovero ospedaliero
- Perdita involontaria dell'impiego
- Decesso
- Invalidità permanente totale
- Ricovero ospedaliero
- Perdita involontaria dell'impiego
- Decesso
- Invalidità permanente totale
- Ricovero ospedaliero
- Inabilità temporanea totale
- Decesso
- Invalidità permanente totale
- Ricovero ospedaliero
1 a titolo esemplificativo: studenti, casalinghe, pensionati, disoccupati
2 a titolo esemplificativo: lavoratori dipendenti a tempo determinato, sia del settore pubblico sia privato; lavoratori con orario part time inferiore alle h 20 settimanali; lavoratori stagionali, co.co.co., apprendistato; lavoratori "frontalieri" (dipendenti di società o ente non italiano); lavoratori dipendenti con anzianità di servizio inferiore ai 12 mesi.
Come richiedere Sicuro - Telemarketing
L'adesione ai programmi assicurativi è facoltativa.
La polizza Sicuro Telemarketing viene proposta esclusivamente ai clienti Fiditalia che hanno sottoscritto un finanziamento per l’acquisto dell’auto, tramite contatto telefonico registrato, il mese successivo alla liquidazione del prestito. Il costo della polizza è pagato mensilmente dal cliente direttamente alla compagnia. Esprimendo la tua adesione alla polizza, tramite Vocal Order, il tuo finanziamento resterà tutelato per tutta la sua durata.
A chi si rivolge
Persone fisiche, titolari del finanziamento (età min 18 – max 75 anni -non compiuti- e non superiore agli 80 anni al termine del piano di rimborso del Finanziamento).
N.B. Per la polizza Sicuro Non lavoratori e Lavoratori Atipici: età max 70 anni non compiuti e non superiore ai 75 anni al termine del piano di rimborso del Finanziamento.
"SICURO" è abbinabile a finanziamenti di importo uguale o superiore a 1.000 euro e/o con durate uguali o superiori a 12 mesi. L'elenco delle prestazioni assicurate con relativi limiti e condizioni specifiche sono disponibili sui Set Informativi.
Prima della adesione al programma assicurativo leggere il Set Informativo, disponibile presso la Sede e su richiesta del cliente inviato dal Call Center incaricato da Fiditalia all’intermediazione della polizza. Compagnie Assicurative: SOGECAP S.A., SOGESSUR S.A.;