Fiditalia silver sponsor all'Automotive Dealer Day 2015

Fiditalia silver sponsor all'Automotive Dealer Day 2015

Milano, 16 aprile 2015

Fiditalia, società del Gruppo Société Générale e tra i principali player nel mercato del credito al consumo in Italia, conferma la propria presenza come Silver Sponsor dell’edizione 2015 dell’Automotive Dealer Day 2015 (Verona, 21/22/23 aprile 2015), la manifestazione fieristica B2B leader in Europa nel settore auto.

Fiditalia, storicamente specializzata nei finanziamenti legati al comparto auto, è tra le principali finanziarie “non captive” con consolidate esperienze di successo in partnership “tailor made” sia a livello nazionale che a livello locale.

Un risultato reso possibile sia dall’esperienza ultra trentennale maturata da Fiditalia nel settore Auto che dall’ampia gamma di prodotti finanziari offerti, con elevato livello di specializzazione, dalla rete distributiva. Una forza commerciale in grado di assicurare ai propri partner un affiancamento quotidiano e altamente qualificato ed un servizio su misura su tutto il territorio nazionale. Grazie alla capillarità della sua rete commerciale, Fiditalia è in grado di coniugare l’expertise e il know how di un operatore finanziario altamente specializzato con i vantaggi offerti da una società captive. Tra i principali partner: Volvo e Honda Automobili Italia

Lo stand di Fiditalia è il numero 43.

Scarica il comunicato stampa