Fiditalia e Aran Cucine: prorogata l’offerta per cucine da sogno in 20 rate a tasso zero

Fiditalia e Aran Cucine: prorogata l’offerta per cucine da sogno in 20 rate a tasso zero

Milano, 25 marzo 2015

Fiditalia, Con l’arrivo della primavera torna il TASSO ZERO per l’acquisto di una cucina ARAN. L’offerta viene riproposta dall’azienda abruzzese, tra i primi produttori in Italia e leader nell’export di cucine nel mondo, in collaborazione con Fiditalia la società del gruppo Société Générale che da oltre trent’anni concede credito alle famiglie.

Sarà pertanto ancora possibile acquistare una cucina della vasta gamma di casa ARAN usufruendo della soluzione “Tasso zero assoluto' con TAN 0% e TAEG 0%. Con questa soluzione di credito, il cliente rimborsa soltanto l’importo della cucina, senza interessi e azzerando le spese aggiuntive e di gestione del finanziamento che normalmente confluiscono nel TAEG. Ad esempio, per un acquisto pari a 5.000 euro, la rata ammonta a 250 Euro, con prima rata a 30 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto. La semplicità della formula tasso zero consente inoltre al consumatore di calcolare rapidamente l’importo delle rate stesse.

Inoltre, coloro i quali hanno ristrutturato la propria casa possono accedere al “Bonus Mobili” e alla relativa detrazione fiscale pari al 50%, valida anche in caso di lavori di recupero effettuati su un locale diverso dalla cucina.

Visto il perdurare del difficile contesto economico che incide sulla capacità di spesa delle famiglie, l’iniziativa intende agevolare il più possibile la clientela nel sost legate a un acquisto importante come la nuova cucina.

La promozione è valida fino al 31/05/2015 sull’intera gamma di cucine Aran.

Fiditalia (Gruppo Société Générale) è una delle principali società italiane di credito al consumo, settore in cui opera da oltre trent’anni. Offre soluzioni finanziarie personalizzate e concede credito attraverso: finanziamenti finalizzati all’acquisto di auto e motoveicoli ed erogati presso i concessionari convenzionati, finanziamenti finalizzati all'acquisto di beni e servizi ed erogati presso i punti vendita convenzionati, leasing finanziario concesso a società e liberi professionisti, carte di credito, prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Fiditalia occupa un posto di rilievo in tutte le categorie merceologiche ed è presente su tutto il territorio nazionale con una rete commerciale costituita da 12 Aree Territoriali e 120 Agenzie. Fiditalia conta circa 1 milioni di clienti attivi. www.fiditalia.it

Aran World è azienda leader in Italia nell’export di cucine e tra le prime aziende italiane nella progettazione, produzione e commercializzazione anche di mobili da ufficio e camere da letto.Realtà solida attiva da 50 anni, Aran World rappresenta il gusto e la qualità italiana nell'arredamento in oltre 120 Paesi.

Scarica il comunicato stampa