Fiditalia e Piscine Castiglione: la piscina ora è per tutti

Fiditalia e Piscine Castiglione: la piscina ora è per tutti

Una partnership di qualità a tutto vantaggio del cliente

Milano, 7 novembre 2014

Fiditalia, (Gruppo Société Générale), società presente da oltre 30 anni nel mercato del credito al consumatore, e Piscine Castiglione, leader mondiale nella realizzazione e nella vendita di piscine, lanciano un’offerta esclusiva per l’acquisto di piscine a rate.

Grazie all’accordo tra le due società, diventa ora possibile acquistare una piscina dalle alte prestazioni sostenendo una rata mensile paragonabile a quella prevista per l’acquisto di un’auto di media cilindrata.

Inoltre, dotare la propria casa di una piscina significa da una parte effettuare un vero e proprio investimento facendo crescere il valore dell’immobile, dall’altra migliorare la qualità della vita creando un luogo di relax, divertimento e, con i giusti accessori, anche di fitness.

Piscine Castiglione da sempre realizza con tecnologie esclusive piscine dal design ricercato e personalizzabile, frutto di precise competenze e tradizione nella specializzazione cresciuta in anni di esperienza e continua evoluzione, che si integrano perfettamente in ogni ambiente, adattandosi alle esigenze di ciascun cliente.

È possibile approfittare dell’offerta anche per ristrutturare la propria piscina: entro il 31/12/2014 si può accedere alla detrazione IRPEF del 50%.

La formula prevede un TAN pari al 3,99% e un TAEG del 4,33%, con rate a partire da 294,60€ al mese.

Scarica il comunicato stampa