Fiditalia alla ricerca di giovani talenti: appuntamento al Bocconi&Jobs 2014

Fiditalia alla ricerca di giovani talenti: appuntamento al Bocconi&Jobs 2014

L’evento si terrà martedì 4 novembre presso l’edificio di via Rontgen 1 dalle 10 alle 17

Milano, 28 ottobre 2014

Fiditalia, società del gruppo Société Générale presente da oltre 30 anni nel mercato del credito al consumo, partecipa quest’anno al Bocconi&Jobs, il career day dell’Università Bocconi dedicato a laureandi, laureati e diplomati master dell’Ateneo volto a favorire l’incontro con le aziende di primo piano sia a livello nazionale che internazionale.

Fiditalia, da sempre impegnata nella ricerca, selezione e formazione di giovani talenti, partecipa alla manifestazione organizzata dal prestigioso ateneo milanese. L’obiettivo è quello di far conoscere agli studenti la realtà aziendale, aiutarli ad orientarsi nel mondo del lavoro e illustrare loro il percorso formativo offerto.

Con la partecipazione al Bocconi&Jobs Fiditalia conferma il proprio impegno nella ricerca di risorse valide da inserire nel proprio organico. Tra le iniziative messe in cantiere una serie di collaborazioni con le principali realtà universitarie italiane: l’intento è quello di intensificare la ricerca - all’interno della cosiddetta “Millennial Generation” - di giovani motivati e pronti a mettersi in gioco in una realtà aziendale dinamica e strutturata.

L’Azienda sarà presente con un desk per accogliere quanti vorranno presentare il proprio CV e ottenere informazioni; è possibile inviare il curriculum anche compilando il form disponibile on line: http://www.fiditalia.it/lavora_con_noi.asp

Scarica il comunicato stampa