Fiditalia e Aran Cucine: cucine da sogno in 20 rate a tasso zero

Fiditalia e Aran Cucine: cucine da sogno in 20 rate a tasso zero

Milano, ottobre 2014

Con l’arrivo dell’autunno, parte la nuova campagna promossa da Fiditalia, società del gruppo Société Générale presente da oltre 30 anni nel mercato del credito al consumo, e Aran Cucine, tra i primi produttori in Italia e leader nell’export di cucine nel mondo.

Sulla scorta del successo ottenuto dalle precedenti promozioni “Senza Interessi”, le aziende lanciano l’esclusiva formula “20 rate a Tasso Zero” per l’acquisto di una cucina da sogno, con TAN 0% e TAEG 0%.

Con questa soluzione di credito il Cliente rimborsa soltanto l’importo della cucina Aran, senza interessi e azzerando le spese aggiuntive e di gestione del finanziamento che normalmente confluiscono nel TAEG. La semplicità della formula tasso zero consente inoltre al consumatore di calcolare rapidamente l’importo della rata. Ad esempio, per un acquisto pari a 5.000 euro, la rata ammonta 250 Euro, con prima rata a 30 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto di credito.

Visto il perdurare del difficile contesto economico che incide sulla capacità di spesa delle famiglie, l’iniziativa intende agevolare il più possibile la clientela nel sostenere le spese legate a un acquisto importante come la nuova cucina.

La promozione è valida fino al 31/12/2014 per l’intera gamma di cucine Aran.

Scarica il comunicato stampa