Fiditalia e Domal insieme per dare più valore alla casa

Fiditalia e Domal insieme per dare più valore alla casa

L’accordo lanciato dalle due società agevola le famiglie italiane nell’acquisto dei serramenti per edifici residenziali o abitazioni private

Milano, 30 novembre 2015

Fiditalia, società del gruppo Société Générale che opera da oltre 30 anni nel mercato del credito al consumo, e Domal, brand della divisione “Building Systems” di SAPA, leader nella fornitura di sistemi per serramenti in alluminio, lanciano un’offerta di soluzioni di credito al consumo per l’acquisto di serramenti.

L’accordo siglato dalle due realtà offre la possibilità alle famiglie di rimborsare a rate gli acquisti effettuati esclusivamente presso la rete dei Maestri Serramentisti Domal.

L’offerta comprende finestre, scorrevoli, porte, porte-finestre, portoncini, persiane, ringhiere, pergole e verande, disponibili in un’ampia gamma di colori in alluminio o in alluminio e legno per edifici residenziali o abitazioni private, da ristrutturare o realizzare ex novo.

Domal, da oltre 40 anni presente in Italia in questo segmento di mercato, è sinonimo di eccellenza, innovazione e garanzia di prodotti di valore in termini di luminosità, elevato comfort acustico e termico, risparmio energetico, resistenza e durata nel tempo. Scegliere un prodotto Domal significa inoltre affidarsi alle competenze di un network di aziende selezionate esperte nella realizzazione e installazione di infissi in alluminio.

Fiditalia, da sempre attenta alle esigenze delle famiglie italiane, con questa iniziativa intende agevolare il più possibile la clientela nel sostenere le spese legate a un acquisto importante come i serramenti della casa.

Scarica il comunicato stampa