Fiditalia… al BicoccALavoro!

Fiditalia… al BicoccALavoro!

L’evento si terrà giovedì 13 novembre presso l’edificio U6 in P.zza dell'Ateneo Nuovo 1 dalle 10 alle 16

Milano, 12 novembre 2014

Fiditalia, società del gruppo Société Générale presente da oltre 30 anni nel mercato del credito al consumo, partecipa al BicoccALavoro 2014, il career day dell’Università degli Studi di Milano - Bicocca. Un'occasione per studenti e laureati di tutte le facoltà dell'Ateneo di incontrare i recruiter e i manager di alcune tra le più importanti realtà aziendali italiane e internazionali.

Fiditalia, da sempre impegnata nella ricerca, selezione e formazione di giovani talenti, partecipa alla manifestazione organizzata dall’ateneo milanese con l’obiettivo di dare agli studenti l'opportunità di avvicinarsi concretamente alla realtà aziendale, fornire loro utili consigli su come orientare e progettare la propria carriera, oltre che illustrare i progetti formativi creati ad hoc per introdurli nel mondo del lavoro.

L’azienda conferma così il proprio impegno nella ricerca e selezione di risorse umane motivate e qualificate, attraverso il campus recruiting. Tra le iniziative della società rientrano infatti una serie di collaborazioni con le principali università italiane al fine di individuare i profili più interessanti e pronti a mettersi in gioco in una realtà aziendale dinamica e strutturata.

L’azienda sarà presente con un proprio stand per fornire informazioni sulle opportunità professionali aperte, sui profili ricercati e sulle dinamiche di carriera. Gli studenti potranno raccogliere materiale informativo e presentare la propria candidatura. È possibile inviare il CV anche compilando il form disponibile on line sul sito http://www.fiditalia.it/lavora_con_noi.asp

Scarica il comunicato stampa